Indiscrezioni e anticipazioni sul nuovo iPhone5!

News, rumors sulle caratteristiche e funzionalità del nuovo iPhone5 di Apple...

 

...continua...

webmaster

messaggi (2)

scrivi il tuo messaggio

commento:   Erika Capacci, 20/08/2012 10:26:59  (ip:194.243.52.171)
iPhone 5: sarà il più grande lancio nella storia dei mobile. Questo è quanto viene affermato da un noto analista americano vicino alla casa di Cupertino. E' probabilmente già in produzione anche la tv di Apple e l'iPad mini; non si esclude anche il lancio di nuovi prodotti come il nuovo iPod nano e il nuovo iPod Touch, entrambi con design rivoluzionato e la tecnologia dell'iPhone 5. Per tutto questo dovremmo però aspettare il 2013.
commento:   Wineuropa, 11/08/2012 12:32:44  (ip:194.243.52.171)
Presentato con un evento esclusivo a San Francisco il prossimo 12 settembre e in vendita in Europa dal 21 dello stesso mese, il nuovo melafonino potrebbe essere il più sottile di tutti i tempi: sarà spesso solamente 7,6 mm, il 18% in meno rispetto al vecchio iPhone4 e 4S. Aumenteranno invece le dimensioni dello chassis in metallo, verrà introdotta la nano sim e il supporto per la connettività 4G LTE. Il nuovo connettore mini-dock, sembra essere notevolmente più piccolo (da 30 pin a 19 pin) di quanto anticipato dalla casa di Cupertino e forse molto simile al MagSafe dei portatili Apple: saranno ridotte anche le dimensioni di altre componenti come lo spessore dello schermo da 4” con aspect ratio 16:9 realizzato da Sharp, che forse utilizzerà la tecnologia in-cell (cioè con sensori touch direttamente integrati nello strato dei filtri colore e non più sovrapposto).
Per quanto riguarda la batteria al litio, nonostante sia stata migliorata e in grado di erogare una maggior quantità di energia, la durata non sarà molto diversa da quella della precedente versione.
Con la nuova risoluzione 640X 1136 pixel, nell’interfaccia grafica cambieranno un po’ di cose: quando il telefono è in landscape, la tastiera virtuale avrà dei tasti leggermente più larghi seppur mantenendo la stessa distanza tra loro. Gli altri elementi grafici muteranno molto di più: avranno una forma più larga e allungata.
Al posto del Vetro Gorilla Glass delle precedenti iPhone, secondo alcuni ci sarà una parte in alluminio semi nudo; il foro presente nella chassis, tra la fotocamera e il led flash, che permetteva di introdurre un microfono, sparirà o perlomeno verrà drasticamente rimpicciolito.
Sembra che Apple abbia deciso di utilizzare per il nuovo iPhone5 delle viti anti manomissione, ovvero con una superficie irregolare, incompatibili con gli strumenti di lavoro esistenti. L’intento di questa mossa sarebbe quello di rendere impossibili le riparazioni ad opera di altre attività al di fuori di Apple.

il tuo messaggio

e-mail
firma



torna al menu del forum